Swiss Alpinopharma – Soluzioni focalizzate sul paziente attraverso l’innovazione

Qualità e innovazione svizzere

Rappresentiamo i più alti standard di qualità svizzeri e prodotti e servizi innovativi nel campo della cannabis medicinale.

Ci sforziamo di raggiungere i più alti standard di qualità nel campo farmaceutico. Pertanto, la nostra filosofia aziendale combina qualità svizzera, know-how farmaceutico e approcci innovativi. Vogliamo cambiare l’industria della cannabis con i nostri standard di qualità, l’innovazione dei prodotti e il servizio.

La nostra visione è vicina al nostro cuore

Offriamo trattamenti basati sulle prove per migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Con il marchio Alpinolin, ci concentriamo su tre aree principali: oncologia, terapia del dolore e sistema nervoso centrale. È in queste aree, insieme ai trattamenti basati sull’evidenza, che la cannabis sarà un modo efficace per migliorare la vita dei pazienti.

L’innovativa piattaforma Alpinolin

Avviciniamo pazienti e medici

La piattaforma Alpinolin semplifica il trattamento medico con prodotti a base di cannabis. Abilitiamo le prescrizioni digitali dopo la prima visita dal medico nonché la consegna del prodotto a casa del paziente. La nostra Alpinolin HealthApp supporta la raccolta di dati quantitativi e qualitativi del paziente e rende la medicina personalizzata una realtà.

Più studi, più scienza, più esperienza

Partner affidabile per medici, pazienti e farmacie

Con più di 15 anni di esperienza nella coltivazione della cannabis, siamo consapevoli di voler proseguire la ricerca. Vogliamo anche trasmettere le nostre conoscenze ai pazienti e ai medici. Vogliamo essere partner dei medici e delle farmacie, aiutandoli nel loro processo decisionale con i nostri studi di monitoraggio e la nostra formazione.

Siamo membri certificati di:

Der Deutsche Hanfverband
CannaTrust Die Bewertungsplatt­form für Cannabinoid-Produkte
Leafly - Das Wissensportal über Cannabis als Medizin
European Industrial Hemp Association
Cannabiswirtschaft